Ricerca




Prendi Nota
Filtri.jpg

Availables:
Murata filters (110 and 80)
aerials log periodic RKB
5 elements (technical data)
10 elements (tech data)

Info
Tutti i canali FM italiani
Ripetitori FM della Rai

RaiMilano01.jpg
- I tremila canali della Rai
La torre di Corso Sempione, a Milano: Foto Stefano Gusmeroli

Ascolto DX in FM
600 QSL

Aperture eccezionali
Radiolab
Registrazione

 Numero di membri 4066 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
Visite

   visitatori

   visitatori online

Webmaster - Info
Scrivi a fmdxITALYstaff  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala questo sito
Versione palmare   Versione palmare
Risorse estere

DATABASE RADIO MONDIALE


DATABASE RADIO AFRICANE


GRUPPI FM EUROPEI
Regno Unito: Skywaves
Romania: Radio-Romania
Spagna: edfm

fmdx

Bandscan e news
 News

Queste notizie sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione sul tuo sito.
http://www.fmdx.altervista.org/data/newsit.xml


Manutenzione della Degen - da fmdxITALY staff il 31/12/2006 - 00:42

Manutenzione dopo le fatiche andaluse

dal gruppo fmdxITALY
Ecco come si presentava la Degen 1103 dopo gli ascolti in Andalusia.

Degensabbiata.JPG

Nel sud, in particolare nella costa da Barbate a Tarifa, il vendo è forte e continuo e anche dandogli le spalle la spiaggia arriva. E se si ascolta non è facile proteggersi. Così ecco come si presentava la Degen, al ritorno.
La foto, di Fabio Arpino, mostra la zona vicina alla manopola di sintonia.
Fabrizio Carnevalini

Sardegna 2006: i ricevitori - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 23:20

Sardegna 2006: la stazione

Sinis06radio.JPG

La stazione 2006: a sinistra il PC con l'indispensabile RDSDX, sullo sfondo la 5 elementi (montata ma non usata), a destra i ricevitori: Icom IC-R700, e, sopra, il Grundig Satellit 500. A destra il Satellit 700. Sotto le borse di cavi, il registratore e il Sangean ATS 909.


ES in Sardegna: più di 1000 ascolti in una settimana - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 23:13

Sardegna 2006: 1.200 ascolti tropo ed e-s

dal gruppo fmdxITALY
Da domenica, primo giorno di soggiorno quest'anno nel Sinis, ho ricevuto 400 radio via tropo dalla Spagna e 600 via e-sporadico.
Sinisvista.JPG
La tropo è sempre presente, con varie zone che si alternano, l'e sporadico c'è stato ogni giorno da lunedì: lugnhe aperture (lunedì dalle 18 alle 23 italiane, martedì dalle 8,30 alle 13.30, mercoledì da Spagna e Portogallo, giovedì dall'est europeo, con radio dell'Ucraina in FM) che mi hanno permesso di ricevere emittenti provenienti da una trentina di Paesi europei.
Gli ascolti, per il momento, sono tra i messaggi del gruppo,
Fabrizio

Ascolti da Acquasparta e prove tecniche - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 22:56

Ascolti e prove tecniche

dalla lista fmdxITALY
Sabato 13 e domenica 14 maggio io e Leo abbiamo fatto un po' di ascolti ad Acquasparta (Umbria, 20 km a nord di Terni). Ci sono state delle microaperture Oirt, in particolare dalla Moldavia.

DxCampAcqua3.JPG

Per la tropo Leo ha fatto un buon ascolto domenica mattina alle 9: per una decina di minuti ha ricevuto su 88.0 Radio Toscana Network da Monte Serra (stando all'ARPA Toscana) e che non avevo mai ascoltato prima: sarà l'occasione per provare anche altre frequenze da quella postazione, visto che ad Acquasparta arrivano da nord anche Monte Morello, una volta perfino Radio Bruno dal Cimone.
Qui gli 88 sono liberi, un ottimo faro per la propagazione e-sporadico e tropo (l'anno scorso è arrivata anche Radio Deejay dal Monte Circeo, Latina)
Già che c'eravamo abbiamo fatto diverse prove:
- Tuner TV non ha retto il confronto con il Seleco da 14 pollici: va bene solo per le locali
- Sangean ATS 909 di Leo l'abbiamo usato solo per delle prove, nonostante abbia una presa per l'antenna esterna ingegnosa: Leo ha smontato la stilo e fatto uscire dal foro un connettore;
- Degen 1103: conferma la buona resa, anche se l'ascolto è un po' duro con il filtro da 110 e 53 (ma del resto non si può pretendere)
- Amplificatore: dato che tra Monte Martano e Monte Peglia i ripetitori più forti sono solo una ventina si può usare a manetta (ad Angera sul Kenwood va tenuto sotto i 20 dB: dipende dai segnali locali. A Matelica con il Satellit 500 Leo non riusciva ad usarlo, ma in punti schermati non dà problemi);
- Satellit 500: si conferma ottimo, all'altezza del Kenwood e del 7000 come sensibilità e selettività;
- Kenwood KT 6040: come il Satellit, non è portatile, ma costa la metà. Non è trasportabile, ma ha il vantaggio, se viene modificato, di mantenere tre selettività. Larga (ottimo audio stereo hifi, con il PI Code che entra subito), stretto (per l'uso dx) e superstretto per le situazioni più difficili.
- Icom IC-R7000: non è selettivo come il Satellit 500 (anche con i filtri da 53), ma la differenza la fa l'S-Meter, che è un vero strumento e permette di capire esattamente l'intensità del segnale. Con gli amplificatori non ha problemi, perfino in città
- Icom PCR 1000: ha due selettività, 230 kHz e 50 kHz, per il dx. Si pilota solo con il computer (è un'interfaccia di ricezione). E' ottima come muletto, perché può scansionare tutta la banda, per esempio la Oirt, oppure un gruppo di canali (avevamo memorizzato i quattro tv più interessanti (R1, R2, E2 e E3) e lui mostrava i picchi di segnale rilevati.
Fabrizio Carnevalini
Acqualunga.jpg
Ecco i ricevitori. Da sinistra: Degen 1103, Sangean ATS 909 (dietro il Grundig Satellit 500 con sopra il Conrad RDS Manager), Icom PCR-1000, tuner Kenwood KT-6040, sopra il sintonizzatore tv Pinnacle PCTV 310e, l'amplificatore 0-28dB FM-Oirt con doppia uscita; Icom IC-R7000, sopra il lettore RDS Lenco, a destra il secondo amplificatore, infine il comando remoto del rotore.


Ascolti a Torino - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 18:18

Ascolti a Torino

Radio ascoltate il 13 febbraio 2006 a Torino da Fabrizio Carnevalini con un Sangean ATS 909, modificato con i filtri da 110 kHz.

TO2005.jpg

A Torino la canalizzazione è molto stretta, ogni 300 kHz c'è una radio, il Colle della Maddalena e l'Eremo sono a pochi chilometri dalla città, difficile ascoltare qualcosa tra un'emittente e l'altra se non si hanno radio modificate. Ma davanti al punto in cui mi trovavo (in fondo a Corso Cairoli, sulla riva del Po, vicino al parco del Valentino) ho visto una collina, sopra c'è la chiesa del Monte dei Cappuccini (per gli amici torinesi, Corso Moncalieri, sull'altra riva del Po, all'angolo con via Vittorio Amedeo Gioanetti).
Stando sotto alla collinetta il Colle della Maddalena è coperto, in parte anche l'Eremo.

Torino.jpg

Ci sono naturalmente le riflessioni, tuttavia i segnali sono leggermente attenuati. Così, attraversato il ponte, sono salito sulla strada che sale verso la chiesa e dopo un centinaio di metri mi sono fermato a provare. Ero di fretta, comunque in mezz'ora ho ascoltato oltre ai segnali cittadini:

89.9 Radio City Vercelli, Mosso Santa Maria (BI)
90.5 Radio Deejay, Montoso (CN)
90.1 Radio Alfa, Sant'Elisabetta (TO)
90.7 Radio Piemonte Stereo, La Bossola (BI)
91.6 Radio Italia 1, Oropa - Tracciolino (BI)
94.6 Rai Radiotre, Andrate - centro (TO)
96.8 Radio Frejus, Celle (TO)
107.5 Radio Maria, Andrate - Località Croceserra (TO)
Grazie a Giovanni Gho per l'identificazione di Radio Frejus e la conferma che Radio Deejay arriva da Montoso (CN)


Se avessi avuto la Degen avrei potuto fare molto di più, ma ora che conosco il posto...
Fabrizio

Servizi per incentivare l'ascolto - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 13:54

Ciao a tutti,
ricordo alcuni servizi che offro per incentivare l'ascolto e anche per consentire a tutti di risparmiare qualcosa, unendo più acquisti. Dato che mi richiedono tempo, dò una mano volentieri dalla stagione invernale ad aprile, visto che dopo inizia la stazione degli ascolti.

1) Ricevitore Degen 1103, per chi non è attrezzato è vivamente consigliata (chi non ne ha sentito parlare può cercare nell'archivio dei messaggi di FMDX Italy su Yahoo): posso acquistarla io per chi non è organizzato con carte di credito ricaricabili per gli acquisti online.
Ora il dollaro si è rafforzato e siamo sui 65 euro, compresa la spedizione come lettera raccomandata da Hong Kong (dò direttamente il vostro indirizzo e vi arriva a casa, chi è interessato mi scriva per avere il numero della carta Postepay dove fare il versamento).
Ricordo che la radio in FM batte il Sangean (che ne costa 170) e sulle corte e le medie è di pari livello (il Sangean ha un audio migliore e l'RDS). Ma a questo prezzo... la confezione comprende l'alimentatore, l'antenna esterna /un filo di 15 metri per le onde corte) e pure gli accumulatori, che si ricaricano programmando la radio, senza ricorrere a un ricaricabatterie.
In FM, come dicevo, va molto bene, non avendo l'RDS supera nettamente il Sangean ATS 909. Se poi si mettono i filtri (1x110 e 1x53) diventa ottima (per cominciare, poi si può passare direttamente al Satellit 500 Grundig).

2) Filtri Murata: per aumentare la selettività delle radio tutti i dxer sostituiscono da anni i filtri di media frequenza (si può fare nelle radio, nei tuner, perfino nelle autoradio). Per prepararsi adeguatamente alla stagione e trovare chi può modificarvi il ricevitore (se non siete esperti potete rivolgervi a un laboratorio di riparazioni radio tv: per esempio per la Degen ci sono le foto e con una ventina di euro dovreste riuscirci senza http://localhost/17/admin/inc/img/editor/look.gif
vediproblemi: devono solo dissaldare due componenti e sostituirli). I filtri vendono venduti da un finlandese, che però richiede un ordine minimo di 20 euro, pagamento con carta di credito da fare via fax. Insomma, un po' di complicazioni se ne servono magari solo un paio. Io li ordino ogni tre o sei mesi e li giro allo stesso prezzo che vedete nel sito (il finlandese non fa sconti, a meno di acquistarne centinaia)
2,5 per i 110
4,5 per gli 80
5,8 per i 53 kHz

3) Antenna 5 elementi log periodica della RKB (guadagno 6 dB): va bene e si monta anche in casa. Ma per ordinarla, con le spese di spedizione e bonifico si arriva a 55 euro. Chi è interessato a un acquisto cumulativo mi contatti.

Info e prenotazioni a fmdxITALY

METEOR SCATTER: ascolti dal Regno Unito - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 13:22

Sardegna nel Regno Unito

dal gruppo fmdx_ITALY

Mike Fallon, da Telford, nel Regno Unito, segnala questi ascolti possibili grazie alla riflessione del segnale sulla zona ionizzata dalla scia delle meteoriti (meteor scatter).

photo/bandes/telford.jpg 93.30 07:08 2006-12-08 I RAI Radiodue Punta Badde Urbara (Sardinia) Unattended RX 5202 RADIO2__
93.30 11:49 2006-12-08 CZE Radio Proglas Jesenik - Praded Unattended RX 2AA1 PROGLAS.
93.30 21:35 2006-12-08 POL RMF FM Bydgoszcz/Trzeciewiec Unattended RX 3F44 RT: _RMF_FM_ BYDGOSZC
93.30 21:39 2006-12-08 HRV HRT HR-1 Belje/Beli Manastir Talks 6341 HRT-HR_1
93.30 02:08 2006-12-09 HRV HRT HR-1 Belje/Beli Manastir Unattended RX 6341 HRT-HR_1
93.30 03:52 2006-12-09 POL RMF FM Bydgoszcz/Trzeciewiec Unattended RX 3F44 RT: _RMF_FM_ BYDGOSZC

Mike Fallon
Saltdean
East Sussex
UK
N50°48'17" W0°1'50"

Kenwood KT-6050 with filter mod/Triax FM8 (horizontal)/RDSS v4.0 software
© fmdxITALY Dati non riproducibili senza autorizzazione.
Le posizioni dei ripetitori sono presunte, sulla base di indicazioni fornite da altri appassionati.
Nota: è possibile che qualche emittente non sia più attiva, abbia cambiato frequenza o denominazione.

Log americano - da fmdxITALY staff il 30/12/2006 - 13:15

Ascolti americani

dal gruppo fmdx_ITALY


Radio ascoltate da Sergey Kolesov in un viaggio di lavoro in Repubblica Dominicana, Haiti e Colombia tra il 21 settembre e il 12 dicembre 2006
photo/CartagenaCol.jpg

La cattedrale di San Pedro Claver a Cartagena, Colombia, uno dei simboli della città antica. Sulla sinistra però si intravede una collina con dei ripetitori...

Foto dall archivio digitale Stock Xchng
FREQ TIME DATE ITU STATION TX QTH LANGUAGE RDS
87.8 08:46 20/09/2006 F INTER Paris Paris French INTER
88.1 17:23 07/10/2006 CLM Madrigal Barranquilla Barranquilla Spanish
88.1 22:19 18/10/2006 DOM Primera La Romana La Romana Spanish
88.1 07:24 19/10/2006 DOM Primer FM Sto.Domingo Rio Haina Spanish
88.2 08:47 20/09/2006 F GENE 88,2 Paris Paris GENE 88,2
88.4 08:48 20/09/2006 F Yvelines R. Trappes Paris French
88.5 07:32 19/10/2006 DOM La Studio 88 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
88.5 14:03 08/10/2006 CLM R. Tiempo Cartagena Cartagena Spanish
88.6 17:23 07/10/2006 CLM Los 40 Principales Barranquilla Barranquilla Spanish
88.6 09:00 20/09/2006 F R.Mediterrannee Paris Paris French
88.9 16:09 05/10/2006 DOM Escape Sto.Domingo Rio Haina Spanish
89 09:02 20/09/2006 F RFI Paris Paris French RFI
89.1 17:25 07/10/2006 CLM Tropicana Barranquilla Barranquilla Spanish
89.3 16:22 05/10/2006 DOM Neon Sto.Domingo Rio Haina Spanish
89.3 12:20 15/10/2006 USA WRMB Boynton Beach Port Everglades English
89.4 09:02 20/09/2006 F R.Libertaire Paris Paris French
89.5 14:03 08/10/2006 CLM Minuto de Dios Cartagena Cartagena Spanish
89.7 12:29 15/10/2006 USA Spirit FM Miami Port Everglades English
89.7 18:02 05/10/2006 DOM Renuevo Sto.Domingo Rio Haina Spanish
89.9 09:17 20/09/2006 F TSF JAZZ Paris Paris TSF JAZZ
89.9 19:30 13/10/2006 USA WJCT Jacksonville Jacksonville English
90.1 19:44 07/10/2006 CLM Vallenata Barranquilla Barranquilla Spanish
90.1 18:03 05/10/2006 DOM Fuego 90 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
90.3 13:19 15/10/2006 USA WAFG Ft.Lauderdale Port Everglades English
90.4 09:18 20/09/2006 F NOSTALGIE Paris Paris French NOSTALGI
90.5 14:08 08/10/2006 CLM Olimpica Stereo Cartagena Cartagena Spanish
90.5 18:07 05/10/2006 DOM Estrella Sto.Domingo Rio Haina Spanish
90.7 13:33 15/10/2006 USA NPR West Palm Beach Port Everglades English
90.9 19:35 13/10/2006 USA John's College Radio Jacksonville Jacksonville English
90.9 18:10 05/10/2006 DOM RFI Sto.Domingo Rio Haina Spanish
90.9 09:18 20/09/2006 F CHANTE F Paris Paris French CHANTE F
91.1 22:26 18/10/2006 DOM La 91FM La Romana La Romana Spanish
91.3 13:34 15/10/2006 USA WLRN Miami Port Everglades English WLRN
91.3 18:10 05/10/2006 DOM LA 91 FM Sto.Domingo Rio Haina LA 91 FM
91.3 09:19 20/09/2006 F CHERIE FM Paris Paris CHERIE FM
91.7 09:20 20/09/2006 F MUSIQUE Paris Paris MUSIQUE
91.9 21:20 02/11/2006 DOM Amor FM La Romana La Romana Spanish
91.9 18:12 05/10/2006 DOM Sur 91.9 FM San Cristobal Rio Haina Spanish
92.1 20:01 07/10/2006 CLM OLIMPICA Barranquilla Barranquilla Spanish OLIMPICA
92.1 18:13 05/10/2006 DOM Hits 92 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
92.1 09:21 20/09/2006 F LE MOUV' Paris Paris French LE MOUV'
92.3 13:35 15/10/2006 USA CLASICA Hialeah Port Everglades Spanish CLASICA
92.4 09:22 20/09/2006 F France Culture Mantes Paris French
92.5 18:15 05/10/2006 DOM CDN La Radio Sto.Domingo Rio Haina Spanish
92.6 09:31 20/09/2006 F Tropical Paris Paris French TROPICAL
92.8 09:35 20/09/2006 F MUSICBOX Vaux-sur-Seine Paris MUSICBOX
92.9 18:16 05/10/2006 DOM Mania 92.9 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
93.1 13:37 15/10/2006 USA 93 Rock Miami Port Everglades English
93.1 20:21 07/10/2006 CLM La Mega Barranquilla Barranquilla Spanish
93.1 09:38 20/09/2006 F ALIGRE Paris Paris French ALIGRE
93.3 18:18 05/10/2006 DOM Independencia FM Sto.Domingo Rio Haina Spanish
93.5 09:39 20/09/2006 F CULTURE Paris Paris French CULTURE
93.7 18:20 05/10/2006 DOM Latidos 93.7 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
93.9 13:38 15/10/2006 USA LOVE 94 Miami Beach Port Everglades English LOVE
94
93.9 09:40 20/09/2006 F VIVRE FM Paris VIVRE FM
94.1 20:50 07/10/2006 CLM R. Cultural Barranquilla Barranquilla Spanish
94.1 18:33 05/10/2006 DOM Fidelity Sto.Domingo Rio Haina Spanish
94.3 09:41 20/09/2006 F ORIENT Paris Paris French ORIENT
94.5 14:27 08/10/2006 CLM La Mega Cartagena Cartagena Spanish
94.5 18:38 05/10/2006 DOM KQ Sto.Domingo Rio Haina Spanish
94.9 11:41 26/10/2006 USA Mega 94.9 Miami Beach Port Everglades Spanish, English
94.9 18:39 05/10/2006 DOM Kiss Sto.Domingo Rio Haina Spanish
95.1 20:08 30/11/2006 DOM Bendicion La Romana La Romana Spanish
95.1 04:03 07/10/2006 CLM R.Nacional de
Colombia Barranquilla Barranquilla Spanish
95.1 19:38 13/10/2006 USA WAPE Jacksonville Jacksonville English
95.2 10:12 20/09/2006 F NEO Paris Paris French NEO
95.3 18:41 05/10/2006 DOM R.Educativa Dominicana Sto.Domingo Rio Haina Spanish
95.4 10:13 20/09/2006 F INTER AMIENS Paris French INTER
95.5 14:29 08/10/2006 CLM La Reina Cartagena Cartagena Spanish
95.6 10:16 20/09/2006 F COURTOISIE Paris Paris French COURTOIS
95.7 11:44 26/10/2006 USA ZOL 95,7 North Miami Beach Port Everglades Spanish, English ZOL 95,7
95.7 18:44 05/10/2006 DOM La Nota Diferente Sto.Domingo Rio Haina Spanish
96 10:17 20/09/2006 F SKYROCK Paris Paris French SKYROCK
96.1 19:38 13/10/2006 USA WEJZ Jacksonville Jacksonville English WEJZ LITE96,1
96.1 22:39 07/10/2006 CLM R. Tiempo Barranquilla Barranquilla Spanish
96.3 20:15 30/11/2006 DOM La Calle La Romana La Romana Spanish
96.4 10:17 20/09/2006 F BFM Paris Paris French BFM
96.5 18:53 05/10/2006 DOM Ritmo 96 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
96.5 04:02 29/10/2006 USA Power 96 Miami Port Everglades English 96,5
96.9 13:05 13/10/2006 USA The Eagle Jacksonville Jacksonville English
96.9 10:24 20/09/2006 F VOLTAGE Paris Paris VOLTAGE
96.9 19:02 05/10/2006 DOM Espacio 96.9 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
97.1 13:35 21/10/2006 CLM Olimpica Barranquilla Barranquilla Spanish
97.3 12:17 29/10/2006 USA Coast FM Miami Port Everglades English COAST FM
97.3 19:05 05/10/2006 DOM R. Disney Sto.Domingo Rio Haina Spanish
97.4 10:24 20/09/2006 F RIRE Paris Paris French RIRE
97.5 13:43 08/10/2006 CLM Tropicana Cartagena Cartagena Spanish
97.6 13:36 21/10/2006 CLM Besame Barranquilla Barranquilla Spanish
97.7 19:11 05/10/2006 DOM Estacion 97.7 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
97.8 10:25 20/09/2006 F ADO 97,8 Paris Paris ADO 97,8
97.9 12:17 29/10/2006 USA WRMF West Palm Beach Port Everglades English
97.9 19:05 13/10/2006 USA KISS FM Jacksonville Jacksonville English 97,9 KISS FM 50 CENT IN DA CLUB
98 10:25 20/09/2006 F ENGHIEN Paris ENGHIEN
98.1 19:19 05/10/2006 DOM Universal Sto.Domingo Rio Haina Spanish
98.2 10:26 20/09/2006 F RADIO FG Paris Paris RADIO FG
98.3 12:18 29/10/2006 USA La Calle Goulds Port Everglades Spanish
98.5 19:22 05/10/2006 DOM Rumba 98.5 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
98.6 10:27 20/09/2006 F R. ALFA Paris Paris R. ALFA
98.8 10:28 20/09/2006 F ESPACE Sannois Paris ESPACE
98.9 20:11 05/10/2006 DOM Dominicana Sto.Domingo Rio Haina Spanish
99 10:28 20/09/2006 F LATINA Paris Paris LATINA
99.1 17:45 29/10/2006 USA 99JAMZ Miami Port Everglades 99JAMZ
99.1 13:41 21/10/2006 CLM Rumba Barranquilla Barranquilla Spanish
99.1 19:06 13/10/2006 USA WQIK Jacksonville Jacksonville English
99.3 20:51 05/10/2006 DOM Sonido Suave Sto.Domingo Rio Haina Spanish
99.3 10:29 20/09/2006 F RIRE Monthlary Paris RIRE
99.5 10:30 20/09/2006 F AYP-FM Paris Paris AYP-FM
99.5 17:46 29/10/2006 USA 4VEH, Cap-Haitien Clewiston Port Everglades Creole
99.7 20:53 05/10/2006 DOM R. Listin Sto.Domingo Rio Haina Spanish
99.9 18:01 29/10/2006 USA KISS COUNTRY Boca Raton Port Everglades English KISS COUNTRY
99.9 19:06 13/10/2006 USA WGNE Jacksonville Jacksonville English GATOR INGRAM WGNE
99.9 10:30 20/09/2006 F SPORT FM Paris Paris SPORT FM
100.1 13:42 21/10/2006 CLM La Reina Barranquilla Barranquilla Spanish
100.1 21:19 05/10/2006 DOM 100FM Sto.Domingo Rio Haina Spanish
100.3 10:30 20/09/2006 F NRJ Paris Paris NRJ
100.5 21:21 05/10/2006 DOM Cima Sto.Domingo Rio Haina Spanish
100.5 14:36 01/11/2006 HTI RFI Cap-Haitien Cap-Haitien French
100.7 20:29 30/11/2006 DOM Tiempo La Romana La Romana Spanish
100.7 18:02 29/10/2006 USA Y-100.7 Ft.Lauderdale Port Everglades English DELICIOUS Y, SEXY NE-YO LOVE Y CIARA Z/LIONAIRE G Y-100,7
100.7 10:31 20/09/2006 F F.PROTES Paris Paris F.PROTES
100.9 06:10 19/10/2006 DOM Super Q Sto.Domingo Rio Haina Spanish
101.1 10:31 20/09/2006 F CLASSIQ Paris Paris CLASSIQ
101.3 06:12 19/10/2006 DOM La Z-101 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
101.5 10:32 20/09/2006 F NOVA Paris Paris NOVA
101.5 15:55 01/10/2006 USA LITE FM Miami Port Everglades LITE FM
101.5 19:11 13/10/2006 USA V101.5 Jacksonville Jacksonville English
101.7 14:40 01/11/2006 HTI Passion FM Cap-Haitien Cap-Haitien French
101.7 06:17 19/10/2006 DOM Supra Sto.Domingo Rio Haina Spanish
101.9 10:32 20/09/2006 F FUN Paris Paris FUN
102.3 10:32 20/09/2006 F OUI FM Paris Paris OUI FM
102.5 06:27 19/10/2006 DOM Tentacion Sto.Domingo Rio Haina Spanish
102.5 13:44 08/10/2006 CLM Rumba Cartagena Cartagena Spanish
102.6 13:42 21/10/2006 CLM Policia Nacional Barranquilla Barranquilla Spanish
102.7 15:55 01/10/2006 USA MAJIC 102,7 Pompano Beach Port Everglades MAJIC 102,7
102.7 10:33 20/09/2006 F M FM Paris Paris M FM
102.7 15:08 01/11/2006 HTI R.Tabernacle Cap-Haitien Cap-Haitien Creole
102.9 19:20 13/10/2006 USA The Point Jacksonville Jacksonville English
102.9 19:52 18/10/2006 DOM RAICES Sto.Domingo La Romana Spanish RAICES
103.1 15:12 01/11/2006 HTI VKB Cap-Haitien Cap-Haitien Creole
103.1 17:11 07/10/2006 CLM Uninorte FM Barranquilla Barranquilla Spanish
103.1 10:33 20/09/2006 F RMC INFO Paris Paris RMC INFO
103.3 06:33 19/10/2006 DOM Millenium Sto.Domingo Rio Haina Spanish
103.5 15:56 01/10/2006 USA THE BEAT Ft.Lauderdale Port Everglades THE BEAT
103.5 10:34 20/09/2006 F EUROPE 2 Paris Paris EUROPE 2
103.7 06:39 19/10/2006 DOM Power 103 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
103.9 15:57 01/10/2006 USA Links Port Everglades
103.9 10:34 20/09/2006 F RFM Paris Paris RFM
104.1 06:41 19/10/2006 DOM Caliente 104 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
104.3 16:06 01/10/2006 USA Sunny 104.3 West Palm Beach Port Everglades
104.3 10:35 20/09/2006 F RTL Paris Paris RTL
104.5 06:46 19/10/2006 DOM Super Potente Sto.Domingo Rio Haina Spanish
104.5 19:21 13/10/2006 USA Rock105 Jacksonville Jacksonville English
104.7 10:35 20/09/2006 F EUROPE I Paris Paris EUROPE I
104.9 06:49 19/10/2006 DOM Mortal Sto.Domingo Rio Haina Spanish
105.1 10:36 20/09/2006 F FIP Paris Paris FIP
105.1 02:18 15/10/2006 USA Hot105 Coral Gables Port Everglades English
105.5 20:26 18/10/2006 DOM Radio Ven La Romana La Romana Spanish
105.5 10:36 20/09/2006 F INFO Paris Paris INFO
105.7 06:56 19/10/2006 DOM Fiesta Sto.Domingo Rio Haina Spanish
105.9 02:19 15/10/2006 USA BIG 105,9 Ft.Lauderdale Port Everglades English JUDAS PRIEST HELLION/ELECTRIC EYE BIG 105,9
105.9 10:36 20/09/2006 F RTL2 Paris Paris RTL2
106.1 07:06 19/10/2006 DOM Disco Sto.Domingo Rio Haina Spanish
106.1 13:48 08/10/2006 CLM Policia Nacional Cartagena Cartagena Spanish
106.3 10:37 20/09/2006 F F.P.P. Paris Paris F.P.P.
106.5 07:08 19/10/2006 DOM Zol 106.5 Sto.Domingo Rio Haina Spanish
106.5 19:25 13/10/2006 USA WOKV Jacksonville Jacksonville English
106.6 17:11 07/10/2006 CLM Iksa Radio Soledad Barranquilla Spanish
106.7 20:27 18/10/2006 DOM La Grande La Romana La Romana Spanish
106.7 02:21 15/10/2006 USA Romance Ft.Lauderdale Port Everglades Spanish
106.7 10:37 20/09/2006 F BEUR FM Paris Paris BEUR FM
106.9 07:13 19/10/2006 DOM La Voz de Fuersaz Armadas Sto.Domingo Rio Haina Spanish
106.9 17:22 07/10/2006 CLM Radio Uno Barranquilla Barranquilla Spanish
107.1 10:37 20/09/2006 F BLEU-IDF Paris Paris BLEU-IDF
107.3 07:21 19/10/2006 DOM Cadena Espacial Sto.Domingo Rio Haina Spanish
107.3 19:29 13/10/2006 USA WPLA Jacksonville Jacksonville English PLANET RADIO WPLA 1073
107.5 21:10 18/10/2006 DOM FM107 La Romana La Romana Spanish
107.5 06:58 15/10/2006 USA AMOR 107 Miami Port Everglades Spanish AMOR 107
107.5 13:55 08/10/2006 CLM 40 Principales Cartagena Cartagena Spanish
107.5 08:46 20/09/2006 F AFRICA I Paris Paris French AFRICA I
107.7 07:24 19/10/2006 DOM Que Buena Sto.Domingo Rio Haina Spanish
UNIDs
94.7 21:22 02/11/2006 DOM La Agresiva FM La Romana Spanish
96.3 20:15 30/11/2006 DOM La Calle La Romana La Romana Spanish
97.9 20:20 30/11/2006 DOM Exclusivo? La Romana La Romana Spanish
102.1 14:41 01/11/2006 HTI Cote Couter ? Cap-Haitien French
102.1 20:34 30/11/2006 DOM Electrica ? La Romana Spanish
103.9 DOM Chabont FM La Romana Spanish

73, Sergey M. Kolesov
Kiev

© fmdxITALY Dati non riproducibili senza autorizzazione.
Le posizioni dei ripetitori sono presunte, sulla base di indicazioni fornite da altri appassionati.
Nota: è possibile che qualche emittente non sia più attiva, abbia cambiato frequenza o denominazione.

InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 81 82 83 84 85 86 87 ] SuccessivoFine
Propagazione
Val d'Aosta e Piemonte

OndeRadioPiemonte.jpgLe liste di OndeRadioPiemonte, curate da Giovanni Gho e costantemente aggiornate.
Per segnalare variazioni

- Aosta

- Alessandria
- Alessandria: Acqui Terme
- Alessandria: Casale Monf.
- Alessandria: Ovada
- Asti
- Biella
- Cuneo
- Cuneo: Alba
- Cuneo: Fossano
- Novara
- Torino
- Torino: Bardonecchia
- Torino: Ivrea
- Torino: Pinerolo
- Torino: Sestriere
- Torino: Susa
- Verbania
- Vercelli

Bandscan ITALIA
600 QSL

Software per Dxers


RDSDX il programma
per identificare le radio!


Raccolta di Freeware utili
I tools di fmdxITALY

a cura di Luca Bernardini


overnight diazepam prescription ambien cheap diazepam 10mg buy cheap fioricet adipex p how it works pharmacy online tramadol meridia diet order valium online buy adipex without prescription free shipping amoxicillin price express phentermine online online pharmacy no prescription tramadol viagra without prescription low cost cialis buy ultram online no prescription fioricet cash on delivery alprazolam without a prescription within 24 hours buy valium diazepam xanax online without a prescrption ambien 20mg buy adipex without prescription free shipping levitra cheap doctor refused propecia prescription amoxicillin 400mg/5ml dosage tadalafil citrate carisoprodol containing codeine weight loss medication meridia buy valium mastercard brand name soma overnight extra cheap phentermine buy tramadol without a prescription purchase generic viagra online cialis online us pharmacy ultram online order 120 fioricet overnight buy alprazolam cheap buy diazepam buying xanax over the internet us pharmacies offering ambien without prescription order adipex p online cheapest levitra cheap propecia non perscription amoxicillin online tadalafil carisoprodol cheap low cost meridia generic valium soma online no perscription buy cheap phentermine overnight tramadol overnight viagra cialis fast shipping purchase ultram online money order fioricet alprazolam no perscription diazepam xanax with next day delivery ambien canadian purchase adipex without a prescription levitra sample cheap propecia amoxicillin price overnight tadalafil india carisoprodol 120 tabs meridia purchase cheap valium generic somas for cheap buy phentermine no prescription overnight tramadol cheapest place to buy viagra online buying generic cialis online ultram generic fioricet alprazolam diazepam with no prescription xanax overnight cheap us generic ambien without perscription express shipping cheapest adipex online levitra result doctor refused propecia prescription amoxicillin 250mg buy tadalafil carisoprodol low cost meridia cheap valium no prescription soma without a prescription phentermine cash on delivery tramadol order cod low priced viagra best price cialis ultram price price fioricet alprazolam diazepam no prescription 2mg xanax ambien cheapest adipex online levitra generic propecia length of prescription prescription free amoxicillin dosage tadalafil watson carisoprodol meridia weight loss mastercard valium no rx soma overnight

© fmdx_ITALY ottobre 2005 - All data are reserved L'uso e la pubblicazione sotto qualsiasi forma, dev'essere esplicitamente autorizzato citando la fonte.
© Derechos reservados. La reproducción necesita de autorisacion, citando la fuente de procedencia.
© Tous droits réservés, reproduction des données possible avec l'autorisation de l'éditeur et à condition de faire mention du nom fmdx_ITALY